Comunicati Ufficiali

Stadio Roma, presentazione alle 11 di lunedì riservata alla stampa. Dalle 15 si potrà vedere il progetto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2015 - Ore 14:47

|
Stadio Roma, presentazione alle 11 di lunedì riservata alla stampa. Dalle 15 si potrà vedere il progetto

La Roma è pronta a fare un altro passo in avanti per il nuovo stadio. Lunedì prossimo il clubconsegnerà al Comune di Roma il dossier definitivo dell'impianto e del progetto. Il club tramite queste due mail, ha invitato i propri tifosi a seguire l'evento sul canale Youtube del club o sull'emittente ufficiale del club (la conferenza di presentazione, alle 11, non sarà aperta al pubblico ma solo alla stampa) e a venire a vedere il modello dello Stadio di Dan Meis presso il Salone delle Fontane, a partire dalle 15 di lunedì:

"Lunedì 15 Giugno A nome di tutta l’AS Roma e del team del progetto Tor di Valle, ti invitiamo ad unirti a noi per la consegna al Comune di Roma, del Dossier definitivo dello Stadio della Roma e del progetto dedicato all’area di Tor di Valle, il 15 Giugno 2015. Crediamo fortemente che il nuovo stadio, il business park e l’area di intrattenimento saranno degni della storia e della gloria della città di Roma. 
Per celebrare questo evento, ci auguriamo di vederti alla conferenza stampa pubblica della consegna del Dossier al Comune e ai Cittadini di Roma che si terrà presso il Salone delle Fontane - Via Ciro il Grande, 10-12 a partire dalle ore 11. Non riesci a partecipare? Sintonizzati su Roma TV o sul canale YouTube di Stadio della Roma a partire dalle ore 11 del 15 Giugno per seguire in diretta questo evento di grande importanza. Assisti alle presentazioni, alle interviste e ai commenti live di questo nuovo ed entusiasmante sviluppo. 
Avrai la possibilità di vedere nuove immagini dello Stadio e del progetto dell’area di Tor di Valle che include aree dedicate ad intrattenimento e business. Per ricevere tutti gli aggiornamenti e le anteprime dell’evento segui Stadio della Roma su Twitter. 
In qualità di abbonato, la tua fedeltà sarà premiata e avrai la massima priorità sull’acquisto dei posti nello Stadio della Roma. Non dovrai registrarti alla lista di attesa: una volta iniziata la campagna vendite, sarai invitato dai nostri professionisti nel nostro Centro di Presentazione per valutare le varie opzioni e prendere la migliore decisione in base alle tue esigenze. Saremo lieti di offrirti un servizio di livello mondiale e creare dei ricordi indelebili sul campo. Registrati a questo link per ricevere tutte le novità in anteprima. Livestream powered by AS Roma Rise To Glory!".

"Caro Tifoso, nel pomeriggio di ieri hai ricevuto un'email riguardante la Conferenza Stampa dello Stadio della Roma prevista Lunedì 15 Giugno alle 11. Vorremmo chiarire alcuni punti riguardo l'evento: La conferenza che si terrà alle 11 è PRIVATA e DEDICATA SOLO ALLA STAMPA e potrai seguirla in diretta sul canale YouTube dello Stadio della Roma. Non sarà aperta al pubblico. 
Per essere tra i primi a vedere il nuovo modello dello Stadio creato dall'architetto Dan Meis, unisciti a noi presso il Salone delle Fontane a partire dalle 15. Avrai la possibilità di vedere da vicino la nuova Trigoria, il nuovo Roma Village dedicato ai tifosi, il Convivium dedicato all'intrattenimento, un business park di livello mondiale e quasi 40 ettari di parco ricreativo. Stampa questo invito per ammirare con noi il nuovo modello dello stadio alle 15. Grazie per il tuo supporto e sempre Forza Roma"

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom