Comunicati Ufficiali

Trasferta di Rotterdam: informazioni utili per i tifosi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-02-2015 - Ore 18:15

|
Trasferta di Rotterdam: informazioni utili per i tifosi

I tifosi che viaggeranno per vedere la partita di Europa League contro il Feyenoord di giovedì sono pregati di tenere conto delle seguenti informazioni di viaggio diffuse dalle autorità olandesi.

Il 26 febbraio ci sarà un solo treno diretto dalla Stazione Centrale di Amsterdam al Feyenoord Stadium di Rotterdam. Il treno speciale per i tifosi dell’AS Roma partirà dal Binario 2B della Stazione Centrale di Amsterdam. L’orario di partenza del treno è fissato per le 17.15 e arriverà al Feyenoord Stadium di Rotterdam alle 18.45. Il treno di ritorno per Amsterdam partirà dal Feyenoord Stadium di Rotterdam alle 23.50 e arriverà alla Stazione Centrale di Amsterdam alle 1.15.

Si consiglia ai tifosi di visitare la pagina https://www.b-europe.com/Travel/Promotions/Booking/BelgianRailper comprare i biglietti di andata e ritorno in anticipo (pagamento effettuabile solo con carta di credito).

Si informano inoltre i tifosi giallorossi della presenza di una fan zone presso il Vecchio Porto di Rotterdam. Il Vecchio Porto si trova vicino al quartiere Blaak di Rotterdam e ha una serie di bar, ristoranti e hotel. Alcuni autobus partiranno dal Porto Vecchio in direzione Feyenoord Stadium alle 18.15.

Il luogo in cui gli autobus aspetteranno il trasporto dei tifosi allo stadio è a pochi passi dalla fan zone e sarà chiaramente segnalato in quella giornata.

La polizia di Rotterdam avverte che qualsiasi sostanza alcolica è vietata fuori dalla fan zone e che i tifosi che cercheranno di portare bevande alcoliche fuori dalla fan zone e sugli autobus o nel centro della città rischieranno una multa o l’arresto.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom