Comunicati Ufficiali

Ricorso Verona-Roma, la decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-11-2020 - Ore 19:15

|
Ricorso Verona-Roma, la decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni

La Roma dovrà ancora attendere per scoprire l'esito del ricorso presentato per invertire l'esito della sconfitta a tavolino rimediama contro il Verona alla prima giornata di campionato. A renderlo noto è la FIGC con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

"Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma. Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre.
I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori".

Dunque bisogna aspettare ancora qualche giorno per scoprire se la Roma potrà vedersi restituito il punto conquistato sul campo che gli permetterebbe di raggiungere il Sassuolo al secondo posto in classifica.

Fonte: figc.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom