Infermeria

Barcellona, recupero lento per Messi: salterà anche la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-11-2015 - Ore 15:50

|
Barcellona, recupero lento per Messi: salterà anche la Roma

Il recupero di Lionel Messi dall'infortunio del 26 settembre scorso contro il Las Palmas procede più lentamente del previsto, quindi la Pulce salterà l'attesissimo 'Clasicò del 21 novembre al Bernabeu contro il Real Madrid, e poi la sfida di Champions del 24 al Camp Nou contro la Roma. Lo scrive, sia nell'edizione in edicola che su quella online, il giornale 'Sport' di Barcellona, vicino al club blaugrana, secondo cui «è da scartare totalmente» la possibilità che il numero 10 del Barca possa giocare contro il Real e poi con la Roma. In particolare, viene spiegato che c'è una settimana di ritardo sui tempi di recupero previsti, e che Messi ancora non ha la forza necessaria sul ginocchio sinistro per poter riprendere a correre. Quindi, «non essendo ossessionato dall'idea di giocare contro il Real, anche perchè questa partita non decide niente», si prenderà tutto il tempo necessario per guarire completamente. È inutile aggiungere che il 4 volte Pallone d'Oro salterà anche un'altra sfida molto attesa, quelle delle eliminatorie mondiali del Sudamerica fra Argentina e Brasile in programma il 13 novembre allo stadio Monumental di Buenos Aires.

Così viene spiegato che i due fisioterapisti che si stanno occupando di Messi, Luis Garcia e Marcelo D'Andrea, hanno messo al corrente della situazione il ct dell'Argentina 'Tatà Martino, che del resto già non faceva molto affidamento sul recupero del suo numero 10.

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom