Infermeria

Lesione al legamento crociato per Capradossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-09-2015 - Ore 18:48

|
Lesione al legamento crociato per Capradossi

Non arrivano buone notizie per l’AS Roma dalla sosta per gli impegni delle nazionali. Il difensore Elio Capradossi, infatti, nella giornata di ieri è stato sostituito a causa di un infortunio al minuto 38 a seguito di uno scontro di gioco durante Italia-Germania Under 20.

Tornato nella Capitale, gli esami strumentali di oggi hanno purtroppo evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo costringeranno a un intervento chirurgico.

Questo il bollettino medico fornito dal settore sanitario giallorosso:
“Nella giornata odierna Elio Capradossi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico”.

Capradossi, al settore giovanile giallorosso dal 2010, l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della Primavera di Alberto De Rossi e, da questa estate, è stato aggregato stabilmente alla rosa della Prima Squadra.

 

COMUNICATO ORIGINALE

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom