Infermeria

Mariani: "L'operazione di Strootman? Sono soddisfatto ma sapremo com'è andata tra 2 mesi" (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2015 - Ore 13:02

|
Mariani:

Terza operazione al ginocchio per Kevin Strootman. L'olandese è stato nuovamente operato al legamento crociato del ginocchio sinistro presso la clinica Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani. L'intervento è durato quasi tre ore. Alla fine dell'operazione, il professor Mariani si è intrattenuto a parlare con i giornalisti per spiegare la situazione del ginocchio di Strootman. Queste le sue parole:

"Abbiamo già stabilito col medico della Roma una linea di condotta dei tempi, dei protocolli e su questo sono sereno che (Strootman ndr) possa continuare la sua rieducazione a Trigoria".
Intervento ben riuscito?
"Sono soddisfatto, da qui a dire che è ben riuscito lo sapremo tra due mesi. Il chirurgo non lo sa mai immediatamente, può essere soddisfatto e poi andare meno bene e questo è il pregresso, probabilmente anche il chirurgo precedente era pienamente soddisfatto e quindi come vede la medicina è qualcosa di meno matematico".
Entrando dentro il ginocchio ha riscontrato qualche errore nelle operazioni precedenti?
"No, io sono andato solo a rifare quello che dovevo fare".
Quando uscirà dalla clinica?
"Lo vedremo col giocatore e con lo staff medico".

Fonte: Video da pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

ennio di alatri (fr) 02/09/2015 - Ore 18:54

faccio tifo x la magica dal 1956, oggi ho 73anni . sono veramente addolorato x quello che e' capitato a questo grande campione strootman io ennio gli formulo un grande in bocca al lupo di guarire presto e bene, tornare sul campo piu' forte di prima.

chiudi popup Damicom