Infermeria

Villa Stuart, Dzeko arrivato per l'intervento allo zigomo. Anche Florenzi e Pellegrini in clinica per dei controlli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-10-2019 - Ore 12:40

|
Villa Stuart, Dzeko arrivato per l'intervento allo zigomo. Anche Florenzi e Pellegrini in clinica per dei controlli

Edin Dzeko è arrivato a Villa Stuart accompagnato dalla moglie Amra. L'attaccante giallorosso si sottoporrà in mattinata ad un intervento al viso, necessario dopo al doppia frattura riportata allo zigomo destro. Anche il capitano della Roma Alessandro Florenzi si è recato nella clinica romana per dei controlli. Il numero 24 è afflitto da giorni da una forte influenza. Il viavai dei giocatori giallorossi continua, a Villa Stuart è arrivato anche Lorenzo Pellegrini, operato al piede la scorsa settimana, per una visita di controllo. 

 

  • 12:40 - Pellegrini e Zappacosta lasciano la clinica dopo i dovuti controlli. Il terzino in prestito dal Chelsea inizierà ora il percorso di riabilitazione previsto dopo l'operazione di venerdì scorso al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
  • 11:05 - Arriva anche Lorenzo Pellegrini, per controlli dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro rimediata nel corso del match col Lecce, per cui è stato operato la scorsa settimana.
  • 10:45 - Come reso noto dallo stesso Diawara su Instagram, l'intervento al menisco mediale del ginocchio sinistro è riuscito: "Ragazzi è andato tutto bene! Grazie per il sostegno. Ci vediamo presto e sempre forza Roma", così ha rassicurato i tifosi.
  • 9:50 - Anche Alessandro Florenzi si è recato presso la clinica romana per sottoporsi ad una visita medica di controllo per la sindrome influenzale che lo ha costretto a saltare le gare contro il Wolsberger in Europa League e contro il Cagliari in campionato
  • 8:30 - L’attaccante arriva presso Villa Stuart insieme alla moglie. Nella clinica c'è anche Amadou Diawara che sarà operato nella giornata di oggi per una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Alessandro 07/10/2019 - Ore 12:32

Lorenzo Pellegrini "operato al crociato" non si può sentire...comunque tutta la squadra in pellegrinaggio al Divino Amore...fatelo ve prego!

chiudi popup Damicom