La squadra

Dzeko:"Ero motivato, volevo vincere. Personalmente sono felice per il gol"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2016 - Ore 17:58

|
Dzeko:

Edin Dzeko, protagonista della partita contro l’Udinese ed autore del primo gol che ha sbloccato il risultato alla “Dacia Arena” ha rilasciato alcune dichiarazioni nella mix zone dello stadio friulano

DZEKO A ROMA TV

“Penso che sto migliorando molto. I numeri sono dalla mia parte. Si può sempre migliorare ma l'importante è che la squadra vince. In queste partite è sempre importante segnare il primo gol, siamo riusciti a farlo subito. Sono contento sia sul piano personale che di squadra. Il rapporto coi tifosi? I tifosi sono sempre con me, devo ripagarli coi gol. I tifosi ora possono rallegrarsi. Il mister mi ha dato l'occasione di giocare dall'inizio. Devo ringraziarlo. La squadra ha giocato bene e lui non ha sbagliato a scegliermi. Il rush finale? Sì sono pronto. Gli ultimi due mesi sono sempre stati i migliori per me. Dobbiamo essere concentrati”.

DZEKO ALLA RAI

"Ero motivato, volevo vincere. Personalmente sono felice per il gol. Secondo posto? Giochiamo sempre per vincere, senza porci limiti. Per ora ci accontentiamo del terzo posto. Spalletti? Ogni allenatore ha il suo approccio, il suo modo di giocare. I risultati parlano chiaro".

Fonte: RAI - ROMA TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom