La squadra

Vermaelen: "Siamo molto delusi, il Cagliari ci ha messo in difficoltà anche a livello fisico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2016 - Ore 23:39

|
Vermaelen:

VERMAELEN A ROMA TV

C’è grande rammarico per questo pareggio.

"Dopo aver raddoppiato ad inizio ripresa c’è molto rammarico, la sensazione è quella di una sconfitta. Siamo molto delusi, vedremo cosa non è andato bene e analizzeremo questo match come tutti gli altri. Dobbiamo migliorare per dei risultati migliori, il Cagliari ci ha messo in difficoltà anche a livello fisico per tutta la partita. Un vantaggio di due gol deve bastare per portare a casa la vittoria".

Vi conoscete ancora poco in difesa?

"Si, abbiamo cercato di difendere alto, ma a volte in partita siamo costretti ad arretrare o sentiamo di non riuscire a difendere alti come oggi. Noi vogliamo difendere lontani dalla nostra porta, penso che abbiamo i giocatori per farlo e lavoreremo per migliorare".

A livello fisico come stai?

"Nel finale avevo preso una gomitata in faccia ma non è niente di preoccupante. Alla fine mi sento molto bene e sono felice perché negli ultimi due anni non sono stato benissimo, avevo bisogno di giocare partite e allenarmi forte ed è quello che sto facendo".

Quale è la difficoltà della difesa?

"Come detto prima, dobbiamo analizzare la partita. A volte capita di essere spinti indietro dall'avversario. Vedremo cosa non ha funzionato. Il mister vuole difendere alto, non resta che lavorare".

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom