La squadra

Allenamento terminato. Ancora differenziato per Totti, palestra per Keita e Ucan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-04-2015 - Ore 13:13

|
Allenamento terminato. Ancora differenziato per Totti, palestra per Keita e Ucan

La Roma è scesa in campo per l'allenamento in vista della gara di domani col Napoli con un quarto d'ora di ritardo rispetto al previsto poché il tecnico Garcia ha voluto prolungarsi sulla visione dei filmati della gara di andataTotti ha svolto lavoro differenziato anche oggi ed il suo impiego con i partenopei appare sempre meno probabile. Personalizzato per Maicon, Strootman e Castan. Continua la palestra per Keita e Ucan. La squadra in campo si è concentrata sul lavoro tattico e il possesso palla. Partitella e tiri in porta prima della fine della sessione.

12:55 - Termina la sessione odierna con il classico lavoro sulle finalizzazioni.

12:35 - Comincia la partitella interna che precede la fine dell'allenamento.

12:25 - Iniziata la parte tattica, focalizzata sul match contro il Napoli.

12:15 - Come riportato da SkySport, l'allenamento è iniziato in ritardo perchè Garcia si è soffermato con la squadra a rivedere i filmati della gara di andata, persa per due reti a zero al San Paolo.

12:10 - Sono scesi sul campo di allenamento i giocatori della Roma. La squadra è divisa in due gruppi e dopo il solito riscaldamento atletico, sta lavorando sul possesso palla. 

11:25 - Attesa la squadra in campo. Totti e Sanabria svolgeranno differenziato. Lavoro personalizzato per Maicon, Castan e Strootman. Palestra e fisioterapia per Keita e Uçan.

Fonte: Roma Tv-Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom