La squadra

Il 12 e il 19 luglio allenamento per la Roma al Tre Fontane

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2018 - Ore 19:38

|
Il 12 e il 19 luglio allenamento per la Roma al Tre Fontane

La Roma annuncia tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il doppio allenamento per la squadra sul campo del Tre Fontane:

Giovedì 12 e giovedì 19 luglio, la Roma si allenerà allo stadio Tre Fontane e 2500 abbonati per il campionato 2018/19* potranno accedere all’impianto compilando un form che sarà reso disponibile nella giornata di domani, mercoledì 11 luglio.

Per motivi di ordine pubblico non sarà possibile accogliere tutti i tifosi, ma soltanto i primi 2500 iscritti, che riceveranno un’email di conferma con codice di accesso univoco da presentare all’ingresso congiuntamente al documento d’identità.

Attenzione: l’ingresso sarà riservato solo ed esclusivamente ai tifosi abbonati e regolarmente registrati. Non sarà necessario portare con sé l’abbonamento ma solamente il documento d’identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l’indicazione relativa al cancello di ingresso.

L’iscrizione al primo dei due allenamenti esclude automaticamente la possibilità di iscrizione anche al secondo: in questo modo, tra le due sessioni, saranno complessivamente 5000 i tifosi che potranno accedere al Tre Fontane.

Da venerdì 13 luglio sarà possibile registrarsi all’allenamento del 19 luglio.

*Per l’allenamento del 12 luglio, potranno registrarsi tutti i tifosi abbonati entro le 13.00 del 10 luglio.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom