La squadra

Balzaretti squalificato per un turno. Ljajic out per due partite e diffida a Montella per proteste contro gli arbitri. 15mila euro di ammenda alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2013 - Ore 19:55

|
Balzaretti squalificato per un turno. Ljajic out per due partite e diffida a Montella per proteste contro gli arbitri. 15mila euro di ammenda alla Roma

Il giocatore della Fiorentina Ljajic è stato squalificato per due giornate «per avere rivolto all'arbitro un epiteto insultante» al rientro negli spogliatoi dopo la partita con la Roma. Il giudice sportivo ha anche punito con ammonizione, diffida e ammenda di 10mila euro l'allenatore viola Montella «per un'espressione ingiuriosa e degli ironici apprezzamenti» all'arbitro Mazzoleni e deciso l'inibizione fino al 31 maggio per il club manager della Fiorentina Guerini per «espressioni ingiuriose» agli ufficiali di gara.

Iil giudice sportivo ha poi squalificato per una giornata Balzaretti (Roma) e Tomovic (Fiorentina). Toni (Fiorentina) è invece diffidato.
Infine, ammenda di 15mila euro alla Roma perchè i suoi sostenitori al 28' del primo tempo hanno lanciato un petardo nel settore dei tifosi ospiti «con lievi conseguenze lesive per uno di essi» e per aver al 34' del secondo tempo lanciato un fumogeno in campo; e di 5mila euro alla Fiorentina «per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato reiteratamente all'arbitro cori insultanti».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom