La squadra

Bate Borisov vs Roma - Tutte le info sul match di Champions - La partita sarà visibile su Italia Uno

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2015 - Ore 12:23

|
Bate Borisov vs Roma - Tutte le info sul match di Champions - La partita sarà visibile su Italia Uno

Dopo l’allenamento di questa mattina, la delegazione della Roma guidata in panchina dal tecnico Rudi Garcia partirà per la Bielorussia con un volo charter direttamente dall’aeroporto internazionale di Fiumicino (volo AZ8040) alle 15.15 per poi arrivare a destinazione dopo circa 3 ore di volo, alle 19.45 (ora locale – in  Bielorussa stanno un’ora avanti ndr) Rudi Garcia e Nainggolan saranno a disposizione dei media internazionali per la consueta conferenza stampa pre-match, la conferenza si terrà all’Hotel Beijing di Minsk. Domani alle 21.45 (alle 20.45 in Italia) le due squadre scenderanno in campo alla Barysaŭ Arena di Minsk per il secondo match valevole per il Girone E della Champions League, nel primo turno la Roma ha pareggiato con il Barça per 1 a 1 mentre il Bate Borisov ha perso per 4 a 1 a Leverkusen contro il Bayer. La comitiva giallorossa rientrerà a Roma direttamente il giorno dopo, è prevista infatti una seduta defaticante in hotel a Minsk prima di imbarcarsi sul volo che riporterà la rosa ed i dirigenti della Roma nella capitale.

ARBITRO - Sarà Mark Clattenburg a dirigere il match tra il Bate Borisov e la Roma, l’arbitro inglese non ha mai diretto la Roma ma ha un precedente con il Bate Borisov: nel 2010 nella sfida con il Copenhagen, persa per 3-2 dalla squadra di Yermakovich. Clattenburg ha però già diretto squadre italiane, con un ruolino di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

TV - I tifosi giallorossi possono gioire, infatti questa settimana la diretta tv di Bate Borisov-Roma, verrà trasmessa in chiaro su Italia 1; il match comincerà come di consueto alle ore 20.45. Ovviamente la partita sarà visibile anche sul canale Premium Sport, che troverete sulla piattaforma Mediaset Premium (solo per gli abbonati)

Fonte: redazione insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom