La squadra

Cara Roma ti scrivo: rialziamo la testa insieme. FORZA ROMA da tutto il mondo (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 21-08-2013 - Ore 11:46

|
Cara Roma ti scrivo: rialziamo la testa insieme. FORZA ROMA da tutto il mondo (VIDEO)

Cara Roma mia,

5 giorni. Poi di nuovo tu. Poi di nuovo amore. Ti ho amato quando hai vinto (non tante volte purtroppo) e ti ho amato ancora più forte tutte le volte che siamo stati sconfitti. Siamo. Sì, tu e io, perchè abbiamo vinto insieme e abbiamo perso insieme. Funziona così una squadra vero? E io e te siamo una squadra. Una bellissima squadra. Tu e i tuoi colori che ogni domenica mi fanno emozionare. Io, sempre lì, a cantare per te. A sventolare in alto la mia bandiera che porta il tuo nome. Già, siamo proprio una bella squadra io e te sai? Certo, lo scorso anno è andata piuttosto male, lo sai anche tu.

Però..."La cosa stupenda è che c’è sempre un’altra stagione. Se perdi la finale di Coppa a maggio puoi sempre aspettare il terzo turno a gennaio e che male c’è in questo?(Febbre a 90°, ndr).

E allora io oggi ti scrivo perchè ti voglio dire una cosa: ripartiamo insieme per un'altra stagione. Ripartiamo dalle parole di ieri di Morgan De Sanctis, il portiere che si presenta in conferenza stampa in giacca e cravatta e parla già da leader: "Ai tifosi dico: rialzeremo la testa insieme".
Oggi non ci interessano polemiche nè divisioni. Domenica sera io e te debuttiamo in campionato contro il Livorno. E' il momento di stare uniti e gridare FORZA ROMA tutti insieme.

Noi di Insideroma lo facciamo cosi, con questo video realizzato da Mark Passerini del Roma club United Kingdom che è andato in giro per il mondo con la sua sciarpa giallorossa: un grido d'amore che, davvero, non conosce confini.

FORZA ROMA NOSTRA. Buon campionato, facciamoglielo vedere che siamo una bella squadra! Io e te.

GUARDA IL VIDEO

Fonte: s

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom