La squadra

Edin Dzeko: "Abbiamo fatto una grande gara, tutti insieme, da squadra vera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-05-2021 - Ore 13:20

|
Edin Dzeko:

(Daniele Mattioli - Insideroma) Dopo un periodo di difficoltà, coinciso con alcuni probelmi fisici, Edin Dzeko è tornato a essere il giocatore dominante che tuttti conoscevano. Nell'ultimo mese, tra Europa League e Serie A, si è reso protagonista di numerose ottime partite, condite sempre da giocate decisive, come gol e assist, e da un decisivo supporto alla squadra grazie alla sua immensa qualità.

In occasione del derby vinto per 2-0 contro la Lazio, Dzeko si è di fatto inventato il gol del vantaggio, sfuggendo alla difesa e regalando un assist al bacio per Mkhitaryan, e ha procurato l'espulsione di Acerbi, apparso in difficoltà per tutta la partita nel marcarlo.

“Prima di tutto abbiamo fatto una grande gara, tutti insieme, da squadra vera. Abbiamo sofferto insieme, ci siamo aiutati. È stata bella” ha dichiarato il campione bosniaco ai canali ufficiali della società.

“Vincere il derby è sempre importantissimo. Peccato che non c’erano i nostri tifosi. Speriamo di vederli presto con la maglia indossata alla fine della partita la prossima stagione” ha poi aggiunto il numero 9 giallorosso.

La speranza da parte di tutti è quella di rivedere anche Dzeko calacare il manto erboso dell'Olimpico il prossimo anno. Ovviamente indossando la divisa della Roma.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom