La squadra

Fiorentina-Roma, due Daspo e un ferito da petardo (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2013 - Ore 14:47

|
Fiorentina-Roma, due Daspo e un ferito da petardo (VIDEO)

(Adnkronos) - Due tifosi, uno della Fiorentina e l'altro della Roma, sono stati colpiti da Daspo in occasione della partita tra viola e giallorossi disputata ieri sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il supporter della Fiorentina, con un gruppetto di altri ultras poi fuggiti all'arrivo della polizia, ha preso a calci uno dei bus navetta che stavano portando i tifosi giallorossi allo stadio. Il romanista raggiunto da Daspo, invece, è stato trovato in possesso di un fumogeno nella zona di prefiltraggio. Centinaia gli uomini delle forze dell'ordine schierati nella zona dello stadio.

Durante la partita, un tifoso della Fiorentina è stato ferito da un grosso petardo lanciato dal settore ospiti verso la Curva Ferrovia: l'uomo colpito ha riportato un'abrasione alla gamba e un pò di stordimento per il botto.

 

Di seguito, un breve video che ritrae i momenti successivi al lancio del petardo. Come si vede dalle immagini, al centro della curva Ferrovia c'è grande agitazione attorno al punto in cui il petardo è stato lanciato, mentre qualche tifoso viola invade la zona "cuscinetto" posta tra la curva fiorentina e il settore ospiti occupato dai tifosi giallorossi.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom