La squadra

Flash Inteview - Garcia: "Oggi è stata la parodia del calcio, è una cosa che mi non mi piace"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-11-2015 - Ore 20:40

|
Flash Inteview - Garcia:

Tutte le interviste e le news del match tra il Bologna e la Roma, direttamente dalla sala stampa dello Renato Dall'Ara di Bologna, parola ai protagonisti:

POST MATCH 

GARCIA A SKY SPORT: “Non posso rispondere su domande di calcio perché oggi non c’è stato calcio. E’ stata una parodia del calcio, non è una cosa che non mi piace. Si spingeva la palla in avanti e basta, si vinceva come alla lotteria. E’ una fortuna che non ci siano stati infortunati con il campo in queste condizioni”. 

MAICON A MEDIASET PREMIUM:“Il campo? Sicuramente per loro questo campo è favorevole, era complicato per noi fare il nostro gioco. Al primo tempo abbiamo sofferto tanto perché era difficile ma nel secondo tempo abbiamo gestito meglio, abbiamo lottato e l'importante è aver fatto punti. La difesa? Noi dobbiamo lavorare bene per non prendere gol ma nel calcio succede che ci sono anche gli avversari. Il Barcellona in Champions? E' una competizione diversa, sarà un altro ambiente e un'altra partita, dovremmo girare le chiavi perché sarà difficilissimo a Barcellona. Le mie condizioni? Io sto bene, mi sento bene, un terreno così non mi aiuta ma ho cercato di dare il mio meglio. L'importante è che mi sento bene e che quando scendo in campo do il meglio per la squadra. I fatti di Parigi? E' stato bello vedere la gente perché hanno dato un messaggio importante, non dobbiamo smettere di vivere perché così diamo ragione a loro. Dobbiamo continuare così perché la vita continua”. 

 

PRE MATCH 

VAINQUEUR A ROMA TV

Come vivi il ritorno in campo dopo gli attentati?

Difficile tornare in campo, abbiamo vissuto vicende difficili. Non bisogna paralizzare il nostro stile di vita e cercare di vincere questa partita

Più difficile preparare una partita in queste condizioni?

Sono stati giorni tremendi ma dobbiamo fare il nostro lavoro anche per non darla vinta ai terroristi

Preoccupato per il terreno di gioco?

Siamo preparati a tutte le circostanze, ci adatteremo alla pioggia 

BALDISSONI A PREMIUM: Meglio non giocare con questo campo? Noi siamo venuti qui per giocarla la partita, speriamo che possa essere giocata come una partita vera e non come una partita di tamburello. L'arbitro ha già fatto il sopralluogo e penso che si giocherà. E' giusto aspettarsi tanto da Iturbe? Si, ma certo. I giocatori non devono essere valutati in base al prezzo di acquisizione. Manuel era partito molto bene nella stagione scorsa poi ha avuto difficoltà a giocare, quando un giocatore giovane arriva in una grande squadra e non gioca può avere difficoltà. Potete andare in testa alla classifica... E' difficile affrontare una partita per volta. Il Bologna è in crescita di fiducia e risultati e sappiamo che dobbiamo dare tutto oggi poi  penseremo a martedì e al Barcellona.

 

Fonte: a cura delle redazione di insiederoma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom