La squadra

Frosinone, Verde: "Darò il massimo per la squadra e i tifosi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2015 - Ore 13:34

|
Frosinone, Verde:

Daniele Verde si presenta ai suoi nuovi tifosi per la nuova avventura al Frosinone. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"Sono molto lieto di essere qui. Mi auguro che questo possa essere un trampolino di lancio, questa è una piazza importante, so di dover dare il massimo per questa maglia e per questa società. Non posso promettere niente, so che i tifosi sono molto calorosi e darò tutto per loro. Se sarò o meno di passaggio lo scopriremo più tardi. Non è detto che debba ritornare a Roma".

"Stellone? So che è un grande allenatore, sono contento di far parte del suo gruppo. Il mio ruolo lo deciderà lui, sono a sua disposizione e deciderà lui dove impiegarmi: mi adatterò a qualsiasi ruolo perché solo così potrò crescere".

Presente alla conferenza stampa anche Ernesto Salvini, dg del Frosinone: "Auguro a questo ragazzo, che oggi presentiamo, che la parentesi di Frosinone possa essere importante per lui come per la nostra società. Abbiamo già dimostrato di saper lavorare con i giovani. Gli auguro che questa esperienza possa essere importante per entrambi e che il Frosinone possa essere un trampolino di lancio per lui".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom