La squadra

La Roma Femminile in campo a Monaco di Baviera per la prima giornata della Champions League

condividi su facebook condividi su twitter Di: Daniele Mattioli 15-11-2023 - Ore 15:05

|
La Roma Femminile in campo a Monaco di Baviera per la prima giornata della Champions League

Ci siamo, il momento è arrivato. Dopo aver superato agevolmente il turno di Coppa Italia contro il Cesena e aver sconfitto il Napoli in campionato, mantenendo la vetta della classifica, la Roma Femminile è pronta all'esordio nella fase a gironi della Women's Champions League.

Le giallorosse scenderanno in campo questa sera, alle ore 18.45, a Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco, tra le squadre maggiormente accreditate per la vittoria del torneo.

La probabile formazione della Roma vede tra i pali Ceasar con Bartoli, Linari, Minami e Di Guglielmo in difesa. A centrocampo toccherà a Kumagai, Giugliano e Greggi mentre in attacco si muoveranno Haavi, Giacinti e Viens. Assenti

Spugna almeno all'inizio non cambierà sistema tattico: sarà ancora un 4-3-3. In porta il solito dubbio tra Ceasar e Korpela, con la prima che sembra leggermente avanti. Dietro rientra Bartoli che insieme a Linari, Minami e Di Guglielmo completerà il reparto. In mezzo al campo Kumagai, l'altra grande ex del match, con Giugliano e Greggi. Davanti Haavi, Giacinti e Viens.

di Daniele Mattioli

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom