La squadra

Live Roma vs Udinese 3 a 1 - La Roma vince e convince; di Pjanic, Maicon e Gervinho le 3 reti, per l'Udinese Thereau (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 28-10-2015 - Ore 22:37

|
Live Roma vs Udinese 3 a 1 - La Roma vince e convince; di Pjanic, Maicon e Gervinho le 3 reti, per l'Udinese Thereau (Foto)

(GABRIELE NOBILE - EDUARDO BARONE) - La Roma di Rudi Garcia torna a giocare allo “Stadio Olimpico” dove incrocerà l’Udinese di mister Colantuono, si gioca per la 10a giornata della Serie A, in un turno di campionato infrasettimanale. L’obbiettivo della serata è di rimettere tutte le avversarie alla distanza di sicurezza dei 2 punti, anche in vista della prossima trasferta a “San Siro” (sabato 31 ottobre alle 20.45) contro l’Inter di Roberto Mancini, attualmente avanti di un punto in classifica grazie alla vittoria di misura nell’anticipo di ieri sera contro il Bologna. Il tecnico di Nemours, nello scegliere il suo piano partita, dovrà ragionare sulle assenze per squalifica di De Rossi e Salah, oltre a quelle per infortunio dei vari Keita, Totti e Strooman; probabile quindi l’impiego di Maicon sulla laterale di difesa a destra con Florenzi spostato a centrocampo con Naninggolan e Pjanic. In aventi quasi certo l’impiego di Iago Falque al posto di Salah, nel tridente con Dzeko e Gervinho. Per l’Udinese probabile inizio dalla panchina per Totò Di Natale, con l’inserimento di Aguirre al fianco di Thereau, con Bruno Fernandes a centrocampo. In difesa molto probabile l’impiego di Wague accanto a DaniloPiris, ex della partita, favorito su Felipe sull’out di destra.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-4-2): Szczesny; Maicon Manolas Rudiger Digne; Florenzi Nainggolan Pjanic Falque; Dzeko Gervinho
All.: Garcia
A disp.: De Sanctis, Torosidis, Nura, Castan, Gyömbér, Emerson, Vainqueur, Uçan, Machin, Iturbe, Ponce, Sadiq 

Squalificati: De Rossi, Salah 
Indisponibili: Totti, Keita, Strootman 
Diffidati: -
Ballottaggi:  Falque-Iturbe 70%-30% Rudiger-Castan 60%-40% - Florenzi-Torosidis 60%-40% - Florenzi- Vainqueur 70%-30% 

UDINESE (4-4-2): Karnezis; Piris Danilo Wague Pasquale; Badu, Widmer, Fernandes Iturra; Perica, Thereau 
All.: Colantuono
A disp.: Meret, Heurtaux, Insua, Edenilson, Felipe, Lodi, Pontisso, Marquinho, Adnan, Aguirre, Di Natale
Indisponibili:  Guillherme, Merkel, Zapata, Kone, Romo, Domizzi
Squalificati: -
Ballottaggi: Piris-Widmer 60%-40%, Aguirre-Iturra 60%-40%

ARBITRO – Dirigerà l’incontro il Sig. Russo di Nola, coadiuvato dai guardalinee De Luca e Fiorito, con Di Vuolo IV Uomo e Massa con Pezzuto arbitri addizionali. 12 i precedenti che hanno i giallorossi con l’arbitro campano, di cui 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfittequattro i rigori concessitre agli avversari a fronte di cinque espulsioni in carico per i romanisti. 10 invece le gare arbitrate con i friulani4 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte il ruolino tra l’arbitro di Nola e l’Udinese.

    • Segui il live sulla pagina Facebook di insideroma CLICCA QUI 
    • 20.00 – Entrano in campo i due portieri giallorossi insieme al preparatore Nanni. 

    • 19.25 – Anche la squadra della Roma è arrivata allo stadio Olimpico.  Alcuni giocatori tra cui Florenzi, Iturbe e Vainqueur sono sul manto erboso dell'Olimpico. Florenzi saluta e scambia quattro battute con Antonio Di Natale. 

    • 19.18 – La squadra dell’Udinese è arrivata allo stadio Olimpico. Alcuni giocatori bianconeri sono già sul prato dell’Olimpico per la consueta perlustrazione di campo. 

       

    • 19.00 - La foto degli spogliatoi della Roma

 

  • 18.55 - I tifosi della Roma iniziano ad entrare allo "Stadio Olimpico", molto bassa l'affluenza prevista per la gara di oggi.

  • 18.45 - Lo stadio si prepara per il match tra la Roma e l'Udinese

 

Fonte: Redazione Insideroma

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom