La squadra

Perotti: "Secondo posto? È ancora possibile, aspettiamo lo scontro diretto col Napoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2016 - Ore 18:50

|
Perotti:

L'attaccante della Roma Diego Perotti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Secondo posto? È ancora possibile per noi, aspettiamo Inter-Napoli perché il nostro obiettivo è la squadra di Sarri in vista dello scontro diretto. Stiamo attraversando un momento bellissimo, siamo vivi nonostante il pareggio di lunedì. Higuain? È il migliore della Serie A, ha fatto 30 gol. A noi manca un bomber da 30 gol, però le nostre reti sono distribuite con gli altri giocatori".

"Possiamo recuperare sul Napoli, siamo fiduciosi perché manca ancora una partita contro di loro, però dobbiamo sperare che perdano dei punti e noi invece vincere sempre, non possiamo permetterci di perdere altri punti in casa. Devono fermarsi loro e poi noi dobbiamo approfittarne con lo scontro diretto e poi dobbiamo continuare a vincere anche per mantenere l'Inter a debita distanza".

 

Roma con o senza Dzeko? 
"Cambia un po' l'aspetto di gioco, quando gioca Edin i due difensori centrali sono più statici, quando gioco io c'è un po' più di libertà e dobbiamo fare più lavoro di copertura. La cosa buona di questa squadra è che siamo tutti titolari, pensiamo tutti di fare il meglio per la squadra".

 

Sui 18 giocatori andati in gol? 
"Quello è importante perché se non hai chi segna 30 gol bisogna che la squadra faccia gol. Noi abbiamo una squadra che fa gol in tutti i reparti. L’allenatore è molto esigente, vuole sempre di più e ti chiede il 100%. Poi i frutti si vedono in campo. Se ti alleni così quando giochi tutto è più normale".

 

Sull'infortunio di Perin? 
"Sono molto dispiaciuto per lui perché gli voglio bene. È stato un grande compagno a Genova. Sono andato a trovarlo. Sa quello che penso su di lui come persona e come portiere. Come portiere è fortissimo. Rientrerà e diventerà ancora più forte. Mi dispiace tanto ma in poco tempo tornerà a difendere la pota del Genova".

 

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom