La squadra

Pjanic: "Sto bene con Garcia e voglio vincere lo scudetto a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-08-2014 - Ore 19:00

|
Pjanic:

Miralem Pjanic è stato intevistato dal sito Sport.ba e ha parlato di presente, passato e futuro in maglia giallorossa e del perché ha deciso di rimanere.

“La preparazione è iniziata un po ‘più tardi, ma sto cercando di mettere minuti nelle gambe per la prima partita di campionato, quella contro la Fiorentina. Finora tutto sta andando benissimo, nessun infortunato, e questa è la cosa più importante”.

La Roma con il mercato si è rafforzata. Potete vincere lo scudetto?


“Francamente, è un segnale importante il fatto che la squadra dello scorso anno sia rimasta intatta. Ora ci sarà concorrenza. Abbiamo una grande opportunità. Siamo consapevoli che sarà più difficile rispetto alla passata stagione, ma siamo pronti a lottare per lo scudetto”.

La Roma torna in Champions League in questa stagione, questo aspetto quanto può contare e quanto lontano può andare la Roma in Champions League?


“Dobbiamo ancora vedere che gruppo avremo. Da ciò dipenderà il resto della competizione. Sarà difficile perché siamo in quarta fascia, ma il nostro obiettivo minimo è passare la fase a gironi”.

E' vero che sei stato vicino alla cessione?


“Ho ricevuto molte offerte, anche quest’estate, ma ho deciso di restare a Roma perché voglio vincere lo scudetto. E perché c’è un allenatore come Garcia, con cui ho un rapporto eccellente e che ha la mia stessa visione del calcio".

Fonte: sport.ba

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom