La squadra

Ritiro Roma, giorno 5 sessione pomeridiana. Vittoria per la squadra di El Shaarawy nella partitella, grazie ai suoi 4 gol

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2018 - Ore 17:28

|
Ritiro Roma, giorno 5 sessione pomeridiana. Vittoria per la squadra di El Shaarawy nella partitella, grazie ai suoi 4 gol

La Roma è tornata ad allenarsi per la seduta pomeridiana, in programma dalle ore 17:30:

18.52 - Alcuni giocatori si fermano in campo per stretching e calci di rigori. Dal dischetto vanno Schick, Perotti, De Rossi e Manolas, con Greco in porta.

18.51 - La partita si chiude con la vittoria dei rossi: 6-5, quarto gol personale di El Shaarawy.Allenamento terminato.

18.48 -5-5 pari, doppietta personale per Dzeko. Di Francesco chiama l'ultima azione decisiva: chi segna vince.

18.47- Gara ribaltata dai gialli, ora avanti 5-4: in successione le reti di Pastore e la doppietta di Pellegrini.

18.42 - Accorciano i gialli, bel taglio di Kluivert che trova Perotti, sinistro sul secondo palo che sorprende Mirante. Partita sul 4-2 per i rossi.

18.39 - 4-1 per i rossi, ancora con El Shaarawy: girata sottoporta su una respinta di Fuzato. Altro break per la squadra.

18.33 - 3-1 per i rossi, doppietta di El Shaarawy, bel destro a giro dell'attaccante giallorosso che finalizza un assist di Dzeko. Di Francesco inverte gli esterni dei due schieramenti: rispetto al primo tempo, a destra ci sono El Shaarawy e Kluivert, sull'out mancino Perotti e Under. Tre tocchi per tutti, tranne che per gli attaccanti, secondo le indicazioni del mister.

18.30 - 2-1 per i rossi, gol realizzato da El Shaarawy, che ha approfittato di un errato rinvio di Fuzato. Poco dopo Di Francesco fischia il primo break della partitella.

18.25 - Schick pareggia l'iniziale gol di Dzeko.

18.23 - Inizia la partitella a campo ridotto.
Verdi: Fuzato; Karsdorp, Marcano, Jesus, Coric, Pellegrini, Pastore, Kluivert, Schick, Perotti.
Bordeaux: Mirante, Capradossi, Manolas, Santon, De Rossi, Cristante, Riccardi, Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

18.10 - La squadra lavora sul possesso palla: due squadre devono tenere il pallone il più possibile quando il mister fischia bisogna verticalizzare e cercare la porta.

18.03 - Assenti Gerson, Antonucci, Verde e Gonalons (stamattina alle prese con un problema intestinale). Lavoro individuale per Bianda, Pellegrini Luca, Florenzi, Strootman e Defrel.

18.02 - La via la prima esercitazione tattica del pomeriggio.

17.47 - La squadra è divisa in due parti: una parta del gruppo deve dribblare alcuni coni con la palla come riscaldamento mentre la seconda parte deve fare lo slalom tra le sagome.

17.45 - I giocatori svolgeranno un riscaldamento con la palla, possesso palla e una partitella conclusiva.

17.35 - I giocatori entrano in campo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom