La squadra

Ritiro Roma Usa, terzo giorno a Boston - Lavoro tattico in campo, Karsdorp in gruppo e individuale per Coric

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 03-08-2018 - Ore 18:20

|
Ritiro Roma Usa, terzo giorno a Boston - Lavoro tattico in campo, Karsdorp in gruppo e individuale per Coric

 “La trasferta in USA è sponsorizzata da Linkem, Partner of the Future dell’AS Roma”  

 

DALL’INVIATO A BOSTON – GABRIELE NOBILE – Prosegue il ritiro giallorosso con il terzo giorno di permanenza a boston Boston, ultima tappa della tournée americana. Per la giornata di oggi sono previste due sedute di allenamento: alle ore 10:00 (16:00 ora italiana) e alle ore 17:30 (23:30 italiane) ed entrambe, come già comunicato ieri dalla Roma, saranno aperte al pubblico all’Ohiri Field.

La seduta mattutina è iniziata da qualche minuto, con la squadra che si è recata in palestra. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: difensori da un lato e centrocampisti insieme agli attaccanti dall’altro. Per la sessione odierna è infatti previsto un lavoro specifico per reparti. Individuale per Ante Coric, a causa di un affaticamento muscolare.

I difensori hanno per primi completato il lavoro in palestra e si sono spostati sul campo. Rick Karsdorp sembra aver pienamente recuperato e svolge l’allenamento in gruppo. Particolare lavoro in campo per i difensori che al momento stanno svolgendo una partitella tra loro incentrata sulla tattica agli ordini di Di Francesco. Prende parte alla partitella anche lo staff del mister. 

Federico Balzaretti è presente in campo per assistere alla seduta. Ospiti della Roma anche due giocatori dei Boston Celtics, Daniel Thies e Aaron Baynes. 

Dopo l'iniziale lavoro in palestra, anche i centrocampisti e gli attaccanti raggiungono il campo ed effettuano lavoro tattico con scambi per raggiungere la porta.

La sessione d'allenamento è terminata intorno alle ore 12:30 locali.

Fonte: a cura di Gabriele Nobile

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom