La squadra

Roma vs Indonesia U-23 3 a 1 (VIDEO-GOAL)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-07-2014 - Ore 22:37

|
Roma vs Indonesia U-23 3 a 1 (VIDEO-GOAL)

Come doveva essere. La prima uscita della Roma - opposta a Rieti all'Indonesia Under 23 - è stata qualcosa a metà tra una festa e una sgambata, con Rudi Garcia che ha ruotato tre formazioni (una ogni mezz'ora), impastata da tantissimi Primavera. E' finita 3-1, con le reti di Florenzi, Uçan, Borriello e dell'indonesiano Bakry. Tra i nuovi si è mosso molto bene proprio il giovane centrocampista turco, così come tra i vecchi Ljajic, ottima spalla di capitan Totti. Tanti gli applausi per il nuovo acquisto Iturbe ed anche per il "reprobo" Benatia, che comunque non è sceso in campo neppure un minuto (proprio come Keita). Come a far pensare che forse il tormentone sulla sua cessione non è ancora terminato. In ogni caso, logico che Rudi Garcia sia soddisfatto: "Sono molto contento della rosa che la Roma mi ha messo a disposizione. Sono stato accontentato". Proprio vero.

ROMA-INDONESIA UNDER 23 3-1

MARCATORI: Florenzi (R) all'8', Uçan (R) al 12', Borriello (R) al 43' p.t., Bakry (I) al 14' s.t.

ROMA 1 (4-3-3): Skorupski; Balasa, Somma, Castana, A. Cole; Uçan, Nainggolan, Florenzi; Destro, Totti, Ljajic.

ROMA 2 (4-3-3) (dal 33' p.t.): Lobont; Golubovich, Caprodossi, Romagnoli, Emanuelson; Paredes, Mazzitelli, Pettinari; Sanabria, Borriello, Josè Angel.

ROMA 3 (4-3-3) (dal 25' s.t.) Svedkauskas; Sammartino, De Santis, Calabresi, Paolelli; Ricozzi, Pellegrini, Adamo; Ferri, Vestenicky (dal 42' s.t. Taviani), Cedric. (dal 42' s.t. Di Mariano). All. Garcia.

ARBITRI: Doveri di Roma (Marrazzo e Pegorin)

 

Fonte: gazzetta.it - Cecchini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom