Spezia - Roma: i pronositici della redazione di InsideRoma

In attesa di capire come si evolverà la situazione riguardante Zaniolo, la Roma fa visita allo Spezia nella sfida in programma domenica 22 gennaio alle ore 18.00. L’obiettivo è quello di continuare l’ottimo inizio di 2023 e cercare di risalire ulteriormente la classifica.
Ecco i pronostici della redazione di InsideRoma in vista della sfida tra le due squadre.
Francesca Ceci
Spezia - Roma 1 a 1: Gli uomini di Mourinho hanno tutte le qualità per portare a casa la vittoria ma temo che, alla fine, la questione Zaniolo e il clima di nervosismo che si respira possa incidere sulla prestazione della squadra ottenendo solo un pareggio.
Federico Falvo
Spezia - Roma 0 a 1: La sfida è ampiamente alla portata della Roma. Nonostante il bel gioco, i risultati sono arrivati e il momento è buono. La gara non è comunque da sottovalutare, i giallorossi devono aggredire subito dal primo minuto e sfruttare il buon momento di Abraham che può essere davvero determinante contro i liguri.
Massimo Papitto
Spezia - Roma 0 a 2: Dybala sta vivendo un momento incredibile mentre Abraham si è finalmente risvegliato. Credo che la Roma vincerà e darà così continuità alle prestazioni dell’ultimo periodo.
Daniele Mattioli
Spezia - Roma 1 a 3: Nonostante la questione Zaniolo a tenere banco, mi aspetto una bella prova di maturità da parte della squadra. Domani vedo protagonisti Dybala e Abraham considerate le assenze di Kiwior e Nikolaou nella difesa dei liguri
Vasco Maria Ciocci
Spezia - Roma 0 a 2: I liguri sono una squadra alla nostra portata e l’assenza di Nzola toglie loro un grande pericolo in attacco. Vedo la Roma favorita per una vittoria con più gol di scarto.