La squadra

Ternana-Roma 1-2, LE INTERVISTE, GARCIA: “L'infortunio di Strootman pessima notizia. Osvaldo? Bisogna smettere di insultarlo". FLORENZI: “Siamo sulla strada giusta”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-08-2013 - Ore 22:55

|
Ternana-Roma 1-2, LE INTERVISTE, GARCIA: “L'infortunio di Strootman pessima notizia. Osvaldo? Bisogna smettere di insultarlo

Rudi Garcia e Alessandro Florenzi hanno rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Roma Channel al termine dell’amichevole vinta per 2-1 contro la Ternana. 

Ultimo test amichevole. Come è stato?
E’ stato brutto per l’infortunio di Strootman. Purtroppo è la notizia più brutta della giornata. Vedremo domani come starà la caviglia. Spero non sia grave. Buon primo tempo ma non mi piace che abbiamo preso un gol. La squadra ha lavorato bene

Maicon e Gervinho...
Maicon ha giocato tutta la partita, bene per lui e per la squadra. Anche l’esordio di Gervinho è stato importante per noi.

Cosa pensa della possibile cessione di Osvaldo?
Credo che il ragazzo abbia avuto qualche problema con i tifosi o pseudo tali. Il problema è che bisogna smetterla di insultarlo. Comunque nei prossimi giorni valuteremo tutto con la società.

Alessandro Florenzi 
“La duttilità a centrocampo fa parte delle mie caratteristiche e cerco di farlo per il bene della squadra. Quando serve lo dobbiamo fare un po’ tutti. Il match è stato giocato su alti ritmi. Noi dobbiamo continuare su questa strada che è quella giusta per arrivare ai risultati che vogliamo”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom