La squadra

TRIGORIA, Lavoro in palestra per la squadra. Gervinho e Destro svolgeranno differenziato

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-11-2013 - Ore 12:19

|
TRIGORIA, Lavoro in palestra per la squadra. Gervinho e Destro svolgeranno differenziato

SEGUI IL LIVE CON INSIDEROMA.COM Garcia non ha indugi e lascia pochi festeggiamenti a quella vittoria che ieri sera ha portato lui e la sua squadra nella storia del calcio italiano. I giocatori sono scesi in campo questa mattina per prepararsi alla sfida in trasferta di domenica contro il Torino, undicesima giornata di Serie A. Out Gervinho e alcuni giocatori scesi in campo ieri. Per la prossima partita tornerà disponibile Maicon, squalificato nella giornata precedente. Mancano all'appello anche Totti e Destro, alle prese con degli infortuni.

  • Ore 11.20 La squadra è sul terreno di gioca e inizia un leggero riscaldamento
  • Ore 11.40 Garcia tiene l'allenamento lontano da occhi indiscreti. I portieri svolgono lavoro a parte con il preparatore Nanni.
  • Ore 12.00 In campo ci sono i seguenti giocatori Maicon, Bradley, Romagnoli, Caprari, Burdisso, Balzaretti, Taddei, Jedvaj, Skorupski e Lobont. Il resto della squadra effettua lavoro in palestra.
  • Ore 12.20 Mentre  Benatia, Castan, Borriello, De Sanctis e Ljajic svolgono potenziamento in palestra, Gervinho e Destro sono pronti per un breve allenamento differenziato.
  • Ore 12.45 Termina l'allenamento.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

riccardo 01/11/2013 - Ore 11:55

bene così niente cali di tensione

chiudi popup Damicom