La squadra

Villa Stuart, visite mediche di rito per i nazionali

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2019 - Ore 12:00

|
Villa Stuart, visite mediche di rito per i nazionali

Oggi alle 15:00 Paulo Fonseca, neo tecnico giallorosso, sarà presentato in conferenza stampa a Trigoria. In mattinata a Villa Stuart sono in programma le visite mediche di rito dei giocatori impegnati con le Nazionali nelle prime due settimane di giugno: Mirante, Olsen, Dzeko, Nzonzi, Under, Schick e Kolarov; Alessandro Florenzi e Bryan Cristante hanno già effettuto i controlli di rito nei giorni scorsi, mentre per Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo sono in programma al rientro dalle vacanze. Domani invece è fissato il raduno al "Fulvio Bernardini". A Fiumicino, sempre in mattinata, sbarcherà il terzo acquisto della Roma targata Petrachi: il portiere Pau Lopez, in arrivo dal Betis Siviglia.

 11.35 - Dzeko lascia la clinica trovando nuovo affetto dai tifosi presenti all'uscita che gli hanno dedicato cori e chiesto di rimanere. Uno di loro, inoltre, ha messo una sciarpa romanista al collo del numero 9 che è salito in macchina senza rilasciare alcuna dichiarazione. Poco dopo anche Kolarov ha lasciato la clinica di Villa Stuart.

 

11.20 - Kolarov si è intrattenuto con i tifosi per foto e autografi, ma non ha risposto alle domande sulla sua permanenza a Roma.

 

11.10 - E' arrivato anche Steven Nzonzi, incappucciato con i tifosi che hanno ironizzato: "Ma non hai caldo?". Il francese è in uscita dalla Roma.

 

11.04 - Dopo Under, anche Antonio Mirante, che oggi compie 36 anni, ha raggiunto la clinica romana. Il portiere ha anche scattato foto con i tifosi presenti, oltre che firmare qualche autografo.

 

10.56 - E' il momento di Cengiz Under a raggiungere la clinica.

 

10.29 - Anche Patrik Schick, dopo le visite effettuate, ha firmato autografi e ha scattato foto con i tifosi presenti.

 

10.20 - Olsen ha terminato i controlli e prima di lasciare la clinica si è intrattenuto con i tifosi per firmare autografi.

 

10.05 - Poco dopo l'attaccante bosniaco, è la volta di Aleksandar Kolarov a raggiungere Villa Stuart.

10.00 - In clinica è arrivato anche Edin Dzeko, che le indiscrezioni di mercato vogliono lontano dalla Roma e vicino al trasferimento all'Inter di Conte. "Rimani?", la domanda che un tifoso ha rivolto al bosniaco al momento dell'arrivo, Dzeko non ha risposto e ha tirato dritto.

9.30 - Gonalons ha terminato le visite ed ha lasciato la clinica.

9.05 - Dopo il portiere svedese, a Villa Stuart si vede Patrik Schick.

9.00 - Giunto anche Robin Olsen. Presenti anche Massimo Manara, nuovo medico sociale della Roma, Causarano, coordinatore e responsabile sanitario della prima squadra, e Vincenzo Costa, anche lui medico del club.

8.00 - Il primo ad arrivare in clinica è il francese Maxime Gonalons, per ultimare le visite effettuate già due settimane fa.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom