Marketing

Adidas presenta il pallone ufficiale per la UEFA Champions League 2014/2015

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2014 - Ore 17:17

|
Adidas presenta il pallone ufficiale per la UEFA Champions League 2014/2015
Adidas ha svelato oggi il pallone ufficiale della UEFA Champions League 2014-2015. adidas Finale 14 è il pallone che verrà utilizzato in campo durante tutta la fase a gironi della più importante competizione calcistica per club in Europa.
 
Con il design del pallone di questa stagione adidas si è superata: per la prima volta nella storia della UEFA Champions League si distingue chiaramente il lato sinistro e il lato destro del pallone. Mentre il design complessivo resta omogeneo, il duplice approccio intende rappresentare la rivalità tra le squadre in gara nel torneo, con pannelli colorati che presentano esplosioni di colore nelle tonalità solar red e solar gold su uno sfondo nero. Il design del pallone evidenzia il momento dell'impatto tra due squadre quando si incontrano sul campo.
 
Il pallone ufficiale adidas Finale 14 è rivestito esternamente con una texture progettata per fornire un grip ottimale nel punto di impatto. Il famoso design a stelle, termicamente incollate sul pallone, è basato sul design del logo UEFA Champions League e presenta una superficie senza cuciture che assicura traiettorie più regolari.
 
adidas Finale 14 verrà utilizzato in campo durante tutte le partite dei gironi di UEFA Champions League a partire dal 16 settembre fino al 10 dicembre 2014.

Fonte: adidas presenta il pallone ufficiale per la UEFA Champions League 2014/2015

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom