Marketing

Torna “Take your chance, l’incontro che lascerà il segno”, l’evento che porta i giocatori della Roma negli As Roma Store.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-03-2015 - Ore 12:52

|
Torna “Take your chance, l’incontro che lascerà il segno”, l’evento che porta i giocatori della Roma negli As Roma Store.

Riparte negli As Roma StoreTake your chance - l’incontro che lascerà il segno”, dopo il successo della prima tranche dell’iniziativa che ha coinvolto Iturbe, Torosidis e Ibarbo rispettivamente negli As Roma Store di Portonaccio, La Romanina e Valmontone. Resta la sorpresa su chi saranno i campioni giallorossi che incontreranno i 5 fortunati vincitori del concorso in un momento intimo, a tu per tu, all’interno della loro “tana”. Da vicino risponderanno alle domande dei vincitori, ma per tutti i tifosi rimane la possibilità di vedere i loro “lupi” all’interno del negozio e magari, l’opportunità di una foto o di un autografo.I prossimi appuntamenti sono il 10 marzo nell’ AS Roma Store CC Bufalotta, l’11 marzo nell’AS Roma Store CC I Granai e il 17 marzo nell’AS Roma Store AC Parchi della Colombo.

E l’iniziativa non finisce qui. Per chi volesse provare a partecipare e tentare la fortuna le prossime date sono previste per aprile. 

Fonte: asroma.it/takeyourchance.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom