Marketing

TV - Partono Premier League e Eredivisie su Fox Sports HD

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-08-2015 - Ore 21:15

|
TV - Partono Premier League e Eredivisie su Fox Sports HD

Nel weekend partono Premier League e Eeredivisie su Fox Sports HD. In attesa della partenza del nostro campionato in programma nel weekend del 22 e 23 agosto, oltre i nostri confini è già il momento di iniziare a fare sul werio. Nel weekend che è ormai alle porte, infatti, partono Premier League e Eredivisie che saranno trasmesse entrambe su Fox Sports HD, per la prima volta visibile in esclusiva solamente agli abbonamenti Sky e non più anche agli utenti di Mediaset Premium come accaduto fino alla scorsa stagione.

Sul canale 204 della piattaforma di Murdoch domani si parte subito con un big match: alle 13.45 è infatti previsto Manchester United – Tottenham, una sfida tra due squadre che puntano entrambe alle prime posizioni di classifica, anche se soprattutto per la formazione di Van Gaal è fondamentale, in considerazione degli elevati costi di gestione, restare in corsa per il titolo fino alla fine. Lo spettacolo del calcio inglese continua alle 16 conEverton – Watford e alle 18.30 con l’esordio del Chelsea di Mourinho contro lo Swansea. Si prosegue poi in serata con il match inaugurale del massimo campionato olandese: la sfida tra Feyenoord e Utrecht.

Domenica 9 agosto gli abbonati del pacchetto “Calcio” di Sky potranno divertirsi ancora con il campionato olandese, culla di giovani talenti che poi sfondano altrove: si parte alle 12.30 con il match tra AZ Alkmaar e Ajax, Alle 14.30 torna l’agonismo del campionato inglese con il derby di Londra tra Arsenal e West Ham e poi alle 17 si chiude con Stoke City – Liverpool. Come da tradizione, la Premier League prosegue anche di lunedì: dalle 21 occhi puntati su WBA – Manchester City, primo “Monday Night della stagione.

Anche in questa stagione che sta per iniziare i canali Fox possono contare sucommentatori tecnici davvero d’eccezione: a Paolo Di Canio e Fabrizio Ravanelli, infatti, si aggiunge ora anche Andrea Stramaccioni, che ha da poco terminato il suo incarico da tecnico nell’Udinese.

Fonte: calcioefinanza

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom