Rassegna stampa

Il progetto di Monchi: Gonalons in Premier per il pallino N’Zonzi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2018 - Ore 08:15

|
 Il progetto di Monchi: Gonalons in Premier per il pallino N’Zonzi

LA REPUBBLICA - FERRAZZA - Il no di Malcom e le offerte per Gonalons nel tempo delle riflessioni, a Trigoria e a San Diego. Mentre in California sbarcano Fazio e Kolarov, reduci dal Mondiale, e il nuovo portiere Olsen ( «Sono qui per fare il titolare» ), a Roma Monchi mette insieme i pezzi di un mercato che pensava quasi- terminato. Con Malcom al Barça, la Roma sta pensando di cambiare strategia: cedere Gonalons in Premier e investire tanto su un centrocampista. Poi, eventualmente, prendere un esterno, ma senza spendere le cifre messe in conto per il brasiliano. Per il regista, arrivato appena un anno fa dal Lione, l’interesse più concreto è del Crystal Palace, che offre a lui lo stesso ingaggio (più di due milioni più bonus) e alla Roma 10 milioni, bonus compresi.
Anche altri club di Premier hanno chiesto informazioni, a Trigoria ci pensano e monitorano, seriamente, N’Zonzi del Siviglia, il preferito di Di Francesco, che ha una clausola di 35 milioni, e Herrera del Porto, che per liberarsi ha bisogno di 5 milioni in più. In attacco, oltre a Chiesa e Berardi piacciono Bailey del Leverkusen e Neres dell’Ajax. Per adesso, però, non c’è nulla di concreto. A Trigoria, per ora, non c’è fretta.

Fonte: La Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom