Rassegna stampa

Piace Suso, spunta Neres. Gonalons verso Londra

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2018 - Ore 08:54

|
 Piace Suso, spunta Neres. Gonalons verso Londra

CORRIERE DELLA SERA - Con Malcom andato al Barcellona, la Roma sta pensando seriamente di cambiare i piani sul mercato. Cerca sempre un attaccante (il nome nuovo è quello di Neres dell’Ajax), aspetta di capire se uno tra Perotti ed El Shaarawy andrà via (più l’italiano dell’argentino), monitora Suso del Milan ma, soprattutto, si muove a centrocampo.
Arrivati Coric, Pastore e Cristante, ceduto Gerson alla Sampdoria, adesso Monchi sta decidendo se dare via o meno Gonalons. Il francese piace a parecchi club di Premier, ma per ora l’offerta più concreta è quella del Crystal Palace, pronto a mettere sul piatto 10 milioni per la Roma e 2 più bonus per il giocatore. Lui è a San Diego e riflette, così come la famiglia, il direttore sportivo, a Trigoria, fa lo stesso, cercando di capire se ci siano o meno i margini per mettere accanto a Daniele De Rossi un regista vero. Un titolare, non un’alternativa, per quanto di valore. Il preferito è il francese N’Zonzi, fresco campione del mondo, che ha una clausola rescissoria di 35 milioni. Costa, invece, 5 milioni in più Herrera del Porto, un mastino in grado di fare anche la mezzala.
Magari qualcosa in più si potrebbe capire oggi: alle 8 di mattina americane, le 14 in Italia, James Pallotta interverrà alla radio Sirius XM, che spesso ospita i suoi sfoghi. Da Malcom al resto del mercato, il presidente della Roma farà il punto dell’estate romanista.

Fonte: corriere della sera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom