Rassegna stampa

Dzeko alla Roma: incontro finito, c’è l’accordo con il City

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2015 - Ore 18:35

|
Dzeko alla Roma: incontro finito, c’è l’accordo con il City

GIORNALETTISMO.COM - Walter Sabatini può riprendere fiato tra una sigaretta e l’altra. Il blitz a Manchester, con il City fresco dell’acquisto di Sterling a 68 milioni di euro dal Liverpool, si è concluso in questi minuti. E si è concluso, secondo fonti vicino al giocatore e alla società inglese, nella maniera migliore per i giallorossi.

L’oggetto del desiderio del mercato romanista, forse il vero colpo di quest’estate e di questo calciomercato, è sostanzialmente in cascina. Non ci sono le firme, ma l’accordo, già trovato tra Edin e la società di Pallotta (5 milioni più bonus per quattro anni con opzione per il quinto), ora c’è anche tra i capitolini e i Citizens. Ventitre milioni di euro più tre di bonus, questa sarebbe la cifra finale, con un sacrificio notevole da parte di Pallotta e soci che inizialmente avevano dato mandato per chiudere al massimo a 20.

Le visite mediche e il passaggio ufficiale da una squadra e l’altra potrebbero avvenire già in Australia, in cui entrambi i team saranno in tournée.

Fonte: giornalettismo.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom