Rassegna stampa

Toro su Juan Jesus. Cairo: “El Shaarawy? Lo escludo”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2018 - Ore 08:12

|
Toro su Juan Jesus. Cairo: “El Shaarawy? Lo escludo”

LA GAZZETTA DELLO SPORT - PAGLIARA - Il corteggiamento è iniziato in tempi non sospetti, ora si sfiorano, si parlano, la Roma, il Torino e il calciatore, in un filo diretto costante per provare a far sbocciare un amore.

Il Toro non molla Juan Jesus, il preferito per completare una difesa che con gli infortuni di Lyanco (svolge riabilitazione in Brasile) e di Bonifazi (operato per l’esportazione di un’ernia, tornerà tra 40 giorni) si è ritrovata 4 centrali disponibili e la casella del marcatore di piede sinistro occupata dal solo veterano Moretti. “Juan Jesus per la difesa? Vediamo…, dobbiamo ragionare bene”, così ieri sera il presidente del Torino, Urbano Cairo.

In questi giorni, Juan Jesus è in tournée con la Roma negli Stati Uniti, ma nelle gerarchie di Di Francesco è il quinto centrale: ha sentito anche Mazzarri, con il suo procuratore ha un “ponte” aperto col ds Petrachi. Per ora ha espresso il gradimento di giocare in una squadra che gli garantisca la Champions, ma il pressing continua, Petrachi insiste. E la Roma ha chiuso a un sondaggio del Porto: lo spinge verso il Toro.

E sulle voci di un interesse per El Shaarawy il presidente è netto: “Dobbiamo fare una squadra che sia adatta a Mazzarri e che lui sia contento di avere. Parlando di attaccanti, il mister mi ha detto non prenderne altri, vista la presenza di Belotti, Niang, Ljajic, Edera e Iago. El Shaarawy è un bravissimo giocatore, ma è un regalo che poi rischi di non aprire: lo escludo”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom