Rassegna stampa

A Orlando l’annuncio del rinnovo di Garcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2014 - Ore 09:30

|
A Orlando l’annuncio del rinnovo di Garcia

Tutti in vacanza? Non ancora. Dopo la sconfitta col Genoa che ha chiuso il campionato da record della Roma, i giallorossi domani si ritroveranno a Trigoria e nel pomeriggio partiranno per gli Stati Uniti. Direzione Orlando dove venerdì giocheranno l’amichevole con la squadra di casa all’Espn World Complex a due passi da Disney World, e dove resteranno ospiti fino a lunedì.

 

Proprio a Orlando, alla presenza di Pallotta e dell’intero management, verrà annunciato il rinnovo di Garcia (fino al 2018 a 2,5 milioni) mentre per la presentazione delle maglie firmate Nike bisognerà attendere i primi di giugno (tra il 4 e il 12). A Orlando non ci saranno i nazionali («Spero di convincere Prandelli in queste due settimane », ha dichiarato ieri Destro) oltre ai Primavera impegnati alle Final Eight e ovviamente all’infortunato Strootman.

 

Proprio l’olandese ieri ha fatto gli auguri a Van Gaal, ufficialmente il nuovo allenatore del Manchester United per le prossime tre stagioni. Il tecnico orange, che col centrocampista giallorosso ha un rapporto particolare tanto da metterlo in cima alla lista per il prossimo mercato, assumerà l’incarico dopo i mondiali e avrà come vice Giggs.

Fonte: Leggo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom