Rassegna stampa

A Salonicco l’esordio di Strootman

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2013 - Ore 07:45

|
A Salonicco l’esordio di Strootman

Almeno a vedere l’entusiasmo di quel pomeriggio a Fiumicino,Roma ha una voglia matta di vedere in campo Kevin Strootman. Dovrà aspettare poche ore: l’olandese debutterà nell’amichevole di Salonicco (ore 20 italiane, le 21 in Grecia, diretta Roma Channel), la terza dell’era Rudi Garcia dopo le due a Riscone. Ed è probabile che Strootman possa anche giocare dal 1’, anche perché rimarranno a Roma sia De Rossi (che ha ripreso ad allenarsi da due giorni) che Florenzi, fermo per un affaticamento al flessore.

 

Visti i magri risultati dell’esperimento Jedvaj in regia, è facile che Garcia si affidi al 4-3-3 con Pjanic in mezzo e Bradley altro intermedio. Out anche De Sanctis, Destro (tra oggi e domani atteso a Trigoria) e Maicon (giocherà Torosidis, contro i suoi connazionali). Un anno fa, Roma-Aris fu l’ultimo test del precampionato, con Zeman. Finì 3-0: considerando com’è andata la stagione, meglio dimenticarlo.

Marco Calabresi

 

ARIS-ROMA (ORE 20)

 

ARIS SALONICCO Dioudis; Antoniadis, Kyrgias, Pulido, Damarlis; Margaritis, Papadopoulos, Triantafyllakos, Renja; Kotsaridis, Angeloudis. All. Chatzinikolaou.

 

ROMA Lobont; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, Pjanic, Strootman; Lamela, Osvaldo, Totti. All. Garcia.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom