Rassegna stampa

A San Diego si fa sul serio: grande sfida col Tottenham

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2018 - Ore 08:28

|
A San Diego si fa sul serio: grande sfida col Tottenham

CORRIERE DELLA SERA - Comincia a fare sul serio la Roma di Eusebio Di Francesco, che questa notte (4.05 ora italiana, diretta tv su Sky), affronterà a San Diego il Tottenham nella gara di esordio dell’International Champions Cup. In campo ci sarà Daniele De Rossi che ieri ha compiuto 35 anni, più della metà (18) passati a giocare con la maglia della Roma. «Ho fiducia - le sue parole a nbcsports.com - nella squadra e nell’allenatore. Eusebio mi ha impressionato molto: ha una mentalità vincente e sta cercando di trasferirla alla squadra. Cercheremo di fare qualcosa di incredibile perché la Juventus ha preso uno dei giocatori migliori della storia. Nel calcio, però, niente è scritto».

Tra i pali, in attesa dell’arrivo dello svedese Robin Olsen, ci sarà Mirante che si giocherà le sue possibilità di conquistare una maglia da titolare. «Il fatto di essere in un ambiente nuovo e in un club con un grande blasone è uno stimolo maggiore, mi sento nel pieno della carriera».

Fonte: Corriere della Sera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom