Rassegna stampa

A Trigoria si rivedono i nazionali domani la partenza per l’Australia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2015 - Ore 07:54

|
A Trigoria si rivedono i nazionali domani la partenza per l’Australia

IL MESSAGGERO - Pinzolo è passato, da domani Melbourne, poi Giacarta. Si entra nel vivo. Garcia avrà il gruppo al completo (in attesa dei nuovi acquisti), con De Rossi, Pjanic, Ljajic, Keita, Romagnoli, Nainggolan, Torosidis, Lobont, Manolas e Doumbia, attesi oggi a Trigoria per visite mediche e primo allenamento. Avversari dei giallorossi: il Real Madrid il 18 luglio e il Manchester City il 21.

Sicuro assente il ds Sabatini, già a Milano per concentrarsi sul mercato. In Australia si unirà alla squadra il 18enne De Silva, acquistato lo scorso anno dal Perth Glory. Dopo un inizio estate tribolato, riecco Nainggolan, pronto a vestire ancora la maglia che voleva, quella della Roma.

Il belga è pronto a ricominciare la stagione dopo le vacanze. Sul proprio profilo twitter ha postato un messaggio con scritto: “Ultimo giorno di vacanza, domani si ricomincia”, citando il suo compagno di squadra Miralem Pjanic.Dopo la tappa in Indonesia, il ritorno a Roma e la preparazione con altre amichevoli di lusso: il 1 agosto la Roma volerà a Lisbona per un match contro lo Sporting, poi a Barcellona e quindi a Velencia. Si chiuderà all’Olimpico, da decidere se il 14 o il 15, il ”triangolare” spagnolo con il Siviglia. In quell’occasione ci sarà la presentazione della squadra, cioè a una settimana dall’inizio del campionato.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom