Rassegna stampa

A Trigoria Totti torna in gruppo e si allena con il figlio Cristian

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-04-2014 - Ore 18:29

|
A Trigoria Totti torna in gruppo e si allena con il figlio Cristian

Continua a Trigoria, con Cristian Totti “ospite” nel centro, la preparazione in vista della gara di venerdì contro il MilanGarcia non ha intenzione di accantonare il sogno rimonta e lo ha fatto capire alla squadra: per il turnover quindi ci sarà tempo. Contro i rossoneri è probabile che il tecnico francese possa schierare la stessa formazione che ha vinto sabato scorso a Firenze, con Ljajic favorito nel ballottaggio con Florenzi.

All’allenamento di oggi pomeriggio non hanno partecipato, oltre agli infortunati Strootman (che lavora in Olanda), Benatia (differenziato) e Balzaretti (palestra e fisioterapia), anche Romagnoli, Maicon e Destro (affaticamento muscolare): per loro allenamento personalizzato.

Regolarmente in campo invece Totti che ieri aveva svolto una seduta differenziata. Il capitano si allenato insieme al figlio Cristian, “ospite” nel centro sportivo di Trigoria. Il piccolo Totti si è divertito a palleggiare e calciare non solo con papà Francesco, ma anche con gli altri calciatori giallorossi. Tanti i consigli profusi dal capitano nei confronti di Cristian.

Per il gruppo, lavoro tattico sulle palle inattive e schemi offensivi sui calci piazzati, concluso da una sfida tra Florenzi, Ljajic e Nainggolan sui tiri in porta. Intanto l’ex Tommasi, ora presidente dell’Aic, elogia il lavoro di Garcia: «E’ riuscito a ricostruire da subito lo spirito giusto ed è stato sicuramente qualcosa di importante nonostante il mercato che poi è stato fatto: sembrava si stesse smantellando un progetto e invece si è riusciti a riproporlo e a raccogliere risultati anche oltre le aspettative».

Fonte: ilmessaggero.it - Carina

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom