Rassegna stampa

Abete: “Spero che Totti crei problemi a Prandelli per i Mondiali”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-03-2013 - Ore 14:25

|
Abete: “Spero che Totti crei problemi a Prandelli per i Mondiali”

(ANSA) Totti e’ un protagonista del calcio italiano e se sara’ nelle condizioni giuste creera’ qualche problema in piu’ a Cesare Prandelli per i Mondiali del Brasile. Mi auguro che questi problemi li crei”.E’ l’auspicio del presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, sul capitano della Roma, Francesco Totti, in ottica Nazionale.

”E’ un grande campione – ha rilevato il numero uno del calcio italiano a margine del convegno ‘La riforma del calcio professionistico” organizzato dalla Lega Pro -. Venti anni a questi livelli si possono si possono mantenere solo se tu ti contraddistingui non solo dalla qualita’ di alcune giocate e di alcune partite ma dalla continuita’. Lui vive il mondo del calcio a livello professionale a 360 gradi. Questi livelli non si mantengono se non c’e’ una dimensione di attenzione al proprio modo di essere e al proprio modo di vivere e alla capacita’ di esprimere sempre il massimo di un rapporto con una citta’ che per Totti rappresenta l’universo”.

 Il presidente Figc si e’ augurato inoltre che ‘‘il ct Prandelli abbia tanti problemi prima dei Mondiali perche’ stara’ a significare che la gamma di giocatori a disposizione e’ molto ricca”. ”Sempre meglio avere problemi dovendo scegliere che non avere gli uomini contati”, ha concluso.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom