Rassegna stampa

Alisson, c'è il Liverpool: sorpasso dei Reds a Real e Chelsea, pronti 60 milioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-07-2018 - Ore 07:35

|
Alisson, c'è il Liverpool: sorpasso dei Reds a Real e Chelsea, pronti 60 milioni

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Il Liverpool torna alla carica per Alisson e con un colpo solo supera la concorrenza di Real e Chelsea. I Reds preparano l'affondo per il portiere della Roma con un’offerta per il portierebrasiliano di 60 milioni più 5 di bonus. Una cifra complessiva, dunque, vicina ai 70 che vuole la Roma.

La proposta del Liverpool potrebbe essere formalizzata oggi, al massimo domani, e può segnare l’inizio di un percorso decisivo per il futuro di Alisson. Il portiere nel frattempo è in vacanza in Sardegna, in un resort extralusso di Villasimius, dove con la moglie Natalia e la figlioletta Helena sta cercando di dimenticare la delusione del Mondiale. Il Liverpool alzerà la posta anche con lui, offrendogli un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro più bonus, più di quanto gli hanno garantito le concorrenti. Se dovesse partire, però, per la Roma la prima scelta resta Areola (Psg), l’alternativa italiana Sirigu (Torino).

Capitolo Florenzi; continua a trapelare ottimismo ma le parti si devono ancora aggiornare, si rivedranno nei prossimi giorni. Monchi aspetta il sì di Gerson per il suo prestito all’Empoli, anche se sembra che il brasiliano abbia ancora delle perplessità. Si lavora poi sulla cessione di Defrel alla Sampdoria, anche se il prezzo di acquisto della scorsa stagione complica i piani: probabile un prestito con diritto di riscatto, magari condizionato.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom