Rassegna stampa

Alisson via per 75 milioni. Adesso la Roma sceglie l'erede: Areola o Olsen

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2018 - Ore 08:17

|
Alisson via per 75 milioni. Adesso la Roma sceglie l'erede: Areola o Olsen

LA GAZZETTA DELLO SPORT - CECCHINI - Ieri Alisson è diventato il portiere più pagato della storia, con l’accordo da 75 milioni siglato da Roma e Liverpool. “Per noi è una perdita importante, ma la vita è così” ha detto Perotti ieri Sky, aggiungendo “spero solo di vincere qualcosa qui, altrimenti sarà il rimpianto più grande della mia carriera”. Ieri Alisson è tornato a Roma ed è partito per Liverpool (via Manchester) con un volo privato da Ciampino. I tifosi hanno avuto il tempo di metabolizzare il suo addio. Con I Reds guadagnerà 5,5 milioni a stagione più il 50% sui diritti d’immagine, cifre che i giallorossi non concedono a nessuno. In pole adesso ci sono Olsen (Copenaghen) e Areola (Psg) davanti al più costoso Cillessen (Barcellona).

Areola, nonostante il contratto in scadenza l’anno prossimo e i buoni rapporti con PSG e Raiola non costerà meno di 25 milioni. Olsen è molto stimato a Trigoria, ma l’incognita del campionato dal quale proviene non convince. Una cosa è certa: la Roma non cerca un fenomeno, ma un portiere affidabile, naturalmente con dei margini di miglioramento. I tifosi sono in attesa di capire come verranno reinvestiti i 75 milioni di Alisson. C’è da sciogliere il nodo dell’esterno destro d’attacco che potrebbe arrivare se uscissero due tra Defrel, El Shaarawy e Perotti.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom