Rassegna stampa

Alla Primavera di De Rossi manca solo il gol

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-09-2015 - Ore 08:12

|
Alla Primavera di De Rossi manca solo il gol

IL TEMPO - SCHITO - È mancato solo il gol tra Roma e Barcellona. Al primo appuntamento stagionale in Youth League la Primavera di Alberto De Rossi ha aperto le porte del «Di Bartolomei» ai pari età catalani. Ne è venuta fuori una partita equilibrata e piacevole, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria sotto gli occhi attenti della dirigenza giallorossa: in tribuna anche il dg Baldissoni e il Ceo Zanzi, assieme al diesse per il mercato estero del Barcellona Ariedo Braida.

Due legni, uno per parte: Aleña dopo poco più di dieci minuti con un tiro da fuori area a portiere battuto, Soleri nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d'angolo incorna di testa e colpisce la traversa.

Solari e Sadiq Umar si sono spesso resi pericolosi, ma il portiere spagnolo ha sempre detto no agli attaccanti giallorossi, così come quando si è opposto al gran tiro di D'Urso nei minuti finali del match. Bravo anche Crisanto a respingere gli attacchi dei blaugrana. Un punto che fa morale e classifica in vista della trasferta di mercoledì 29 in Bielorussia, sul campo del Bate Borisov. I prossimi avversari dei giallorossi hanno perso 1-0 a Leverkusen. I tedeschi comandano quindi il girone E. Domenica i ragazzi di De Rossi saranno impegnati a Napoli, non c'è tempo di annoiarsi.

Fonte: IL TEMPO - SCHITO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom