Rassegna stampa

Allarme De Sanctis: si scalda Skorupski. Iturbe in gruppo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-09-2014 - Ore 08:20

|
Allarme De Sanctis: si scalda Skorupski. Iturbe in gruppo

 Vigilia non semplice quella di Rudi Garcia, in vista del match di domani con City. Se la buona notizia del ritorno di Iturbe in gruppo era nell’aria (e ieri è stata ufficializzata), il problema si chiama De Sanctis. Il portiere ha accusato un fastidio muscolare ad una coscia durante il match col Verona, ma è rimasto in campo, senza però (precauzionalmente) neppure andare a fare la corsa finale sotto la Curva Sud. Oggi è stato sottoposto ad esami e la sua presenza domani è a rischio, anche se farà di tutto per esserci. Con un’avvertenza: domenica ci sarà la Juve e quindi occorrerà dosare tutto. Ergo, Skorupski è già in preallarme.

Balzaretti commentatore Portiere a parte, l’allenatore sta pensando a tre cambi rispetto ai titolari schierati sabato all’Olimpico, per un match che vedrà il debutto da commentatore su Sky dell’infortunato Balzaretti. Confermato Maicon a destra, a sinistra dovrebbe rientrare Torosidis (come col Cska), mentre in mediana ci saranno i soliti tre: Nainggolan, Keita e Pjanic. Davanti, invece, dovrebbe toccare a Gervinho, Totti e Florenzi. Pronti a partire dalla panchina, quindi, ci saranno Cole — che si riaffaccerà nella «sua» Premier — e Ljajic, che oggi festeggerà il compleanno (23 anni).

Torna Pallotta Sugli spalti dell’Etihad ci sarà anche il presidente James Pallotta, che arriverà direttamente a Manchester dall’America, per poi restare qualche giorno nella Capitale con la squadra e accompagnarla nel fine settimana a Torino, dove domenica in tribuna sarà ospite dell’amico Andrea Agnelli.

 

 

Fonte: GASPORT (A. PUGLIESE)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom