Rassegna stampa

Allenamenti aperti domani al Tre Fontane

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2018 - Ore 08:51

|
Allenamenti aperti domani al Tre Fontane

IL TEMPO - MENGHI - Ha la 4 di Nainggolan e la pressione che Schick conosce bene sulle spalle, ma sembra non temere niente e nessuno. Bryan Cristante si mostra sicuro: «A livello di peso non sento nulla, arrivo qui per fare il mio percorso e non per fare una guerra al passato. Non si possono fare paragoni, i mercati di adesso hanno fatto alzare i prezzi e vivo normalmente il fatto di essere il centrocampista più costoso della storia giallorossa. Roma è il posto giusto per la mia crescita e per l’allenatore che c’è». Di Francesco ha dato una prima infarinatura ai nuovi: «Ci ha dato l’input delle sue idee: bel calcio e pressione alta. Abbiamo tutto il tempo per lavorarci bene».

Altra doppia seduta ieri per i giallorossi, fitto colloquio tattico in mattinata tra il tecnico e Kluivert, prima strigliata per Bianda nelle prove dei movimenti della linea difensiva a 4. Routine da ritiro che sarà spezzata domani con un allenamento al Tre Fontane aperto ai tifosi, ma non a tutti: sarà riservato ai 2.500 abbonati più veloci a compilare un form online, e altrettanti «vinceranno» questa possibilità giovedì prossimo.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom