Rassegna stampa

Anche Benatia “marca” Conte. Abbonamenti, è un boom

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-05-2014 - Ore 08:01

|
Anche Benatia “marca” Conte. Abbonamenti, è un boom

«Dimostreremo il contrario di quello che ha detto Conte: non siamo una squadra provinciale e tra poco lo faremo vedere», parola di Benatia a Sky sport 24. «Tra noi e la Juve non ci sono quei punti di distacco, anche se posso dire che i bianconeri sono forti e meritano di vincere. Se non ci siamo riusciti quest’anno, lo faremo presto. Il mio futuro? Sto molto bene qui, la gente mi ama, mi sento romanista. Voglio far parte di questo progetto. Se la Roma dovesse cedermi per questioni economiche? Mi dispiecerebbe ma non decido io. Mi sento romanista e voglio stare qua a lungo».

Come Benatia, anche i tifosi della Roma si augurano che il prossimo sia l’anno giusto per vincere qualcosa di grande dopo tanto tempo. 

I sostenitori giallorossi lo stanno dimostrando mettendo mani al portafogli e recandosi al botteghino: le tessere sottoscritte fin ora sono quasi 18 mila (lo scorso anno alla fine dell’estate erano poco più di 20 mila), fino al 5 maggio andrà avanti la fase dei rinnovi. Oggi aperto in via eccezionale il Roma Store di Piazza Colonna.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom