Rassegna stampa

Anche Pereyra con Benatia!

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2013 - Ore 10:34

|
Anche Pereyra con Benatia!

CORSPORT (A. GHIACCI) - L’appuntamento in Spagna è già fissato. La Roma parlerà con l’Udinese, società che da anni propone giocatori di livello pronti per giocare in Italia. Il club giallorosso, grazie all’opera dell’ormai plenipotenziario ds Walter Sabatini, è pronto per chiudere con Pozzo l’acqusito di Benatia, anche se il discorso non si limiterà al centrale marocchino. Con una cifra vicina ai 18 milioni, da raggiungere anche attraverso contropartite tecniche, la Roma ha intenzione di mettere a disposizione del prossimo allenatore Roberto Pereyra, argentino di 22 anni che nel campionato appena concluso ha giocato 37 partite e segnato 5 gol. Un giocatore che è apparso in grado di fare la differenza e che può ricoprire diversi ruoli. Nell’affare con l’Udinese potrebbero entrare le comproprietà di Bertolacci e Caprari, così da coprire almeno 6 dei milioni totali che Pozzo chiede. (...)

RUSSIA - Dalla Russia, intanto, arrivano rumors secondo i quali il commissario tecnico Fabio Capello avrebbe caldeggiato all’amico Franco Baldini l’acquisto di Aleksandr Kokorin, 22enne centravanti della Dinamo Mosca già nel giro della nazionale maggiore. Il problema è che Baldini è sempre più sul piede di partenza. (...)
 
CESSIONI - Nel frattempo proprio Sabatini è anche alle prese con le cessioni importanti, che possono essere diverse. Proprio in Spagna il ds giallorosso proverà a piazzare Osvaldo, che da quelle parti ha lasciato un buon ricordo quando giocava nell’Espanyol. Il centravanti italoargentino ha estimatori anche in Inghilterra, dove c’è il Chelsea che sicuramente vuole De Rossi. Mourinho, di nuovo alla guida dei blues, ha chiesto l’acquisto del mediano che ormai sembra essere sempre più lontano dall’universo Roma. Il problema, facile intuirlo, è il prezzo: i 10 milioni messi sulpiatto da Abramovich comeprima proposta non accontentano le richieste giallorosse. (...)
 
REPLAY - Già fatto, invece, l’affare che porterà Stekelenburg al Fulham. Era già fatto a gennaio, quando il portiere olandese volò a Londra prima di essere grottescamente richiamato a Trigoria per mancanza di un sostituto. Ieri Jansen, agente che in passato ha messo i bastoni tra le ruote della Roma, ha parlato del suo assistito Stekelenburg:  «Il club giallorosso ha raggiunto l’accordo con il Fulham per il trasferimento. Adesso il club e il giocatore possono trattare» . Alla Roma arriverà il giovane brasiliano Rafael, prelevato dal Santos: nel cambio con Stekelenburg la società di Trigoria non investirà un euro. (...)

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom