Rassegna stampa

Assalto al baby Muratovic: “I giallorossi mi vogliono”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-12-2014 - Ore 10:05

|
Assalto al baby Muratovic: “I giallorossi mi vogliono”

La Roma punta forte per il futuro sul non ancora 17enne fantasista del Metz Belmin Muratovic. Il ragazzo e la sua famiglia si sono incontrati pochi giorni fa in Lussemburgo con un emissario della squadra giallorossa per parlare di un prossimo ingaggio.

Muratovic è considerato il nuovo Pjanic, per caratteristiche tecniche e per le origini bosniache. Con il centrocampista in forza alla squadra di Garcia ha in comune anche i primi passi nel Granducato. Anche il Metz è la squadra che hanno in comune Muratovic e Pjanic. 

«Posso dire che la Roma è interessata a me. Dicono che sono l’erede di Miralem? Non è proprio il mio modello. I miei idoli sono Messi, Benzema e Jovetic».

 Il numero 10 gioca nella squadra giovanile del Metz, nazionale under 17 del suo Paese, astro nascente del calcio europeo. «Mi piacerebbe giocare in Italia, la Serie A è un campionato di livello molto buono. Oltretutto io sono tifoso della Roma, oltre che del Manchester City». 

Sul giovane lussemburghese la concorrenza è agguerrita: Manchester United, Ajax, Stoccardaall’estero, Sampdoria, Torino e Inter in Italia sono le maggiori concorrenti della Roma nella ricerca di Muratovic.

Ma la Roma è in vantaggio. Tra l’altro, piace anche Unal (classe 1997), attaccante turco del Bursaspor.

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom